Gli ambienti:
tra tradizione e modernità

Scopri uno dei ristoranti più particolari di Firenze

 

Da poco rinnovato, Haveli è uno dei ristoranti più particolari e affascinanti di Firenze. L’identità indiana si respira viva e intensa: la esprimiamo in chiave moderna, attraverso i suoi colori e le sue sfumature più glamour.

Da Haveli potrai scoprire tre ambienti differenti, ognuno dei quali dotati di una forte personalità. Il nostro ristorante indiano è una tappa imperdibile a Firenze per chi ama la grande cucina e le atmosfere coinvolgenti.

 
haveli-catering

La Sala Interna

Le ammalianti decorazioni della tradizione indiana si integrano perfettamente con arredi eleganti e contemporanei. Potrai viaggiare con la mente e sentirti a casa contemporaneamente, abbracciato dalla cordiale accoglienza del nostro staff. La sala interna del nostro ristorante è perfetta per chi, a pranzo o a cena, vuole concedersi un incontro tra curiosità e buon gusto.

haveli-catering
 

Il Giardino

Cerchi un ristorante indiano a Firenze all’aperto? Nel nostro giardino respirerai un’atmosfera principesca, degna dei grandi matrimoni del nostro paese. Suggestivo e intrigante, è la scelta migliore per chi vuole celebrare i momenti indimenticabili e i grandi traguardi della vita. Vivere una serata nel nostro giardino è come partecipare al banchetto di un maharaja tra sfarzo, delizie ed emozioni intense.

 
haveli-decoro

La cantina

Scendendo dalla sala interna si accede alla nostra cantina. Rinnovata nei minimi dettagli custodisce le raffinate etichette del nostro ristorante. Accogliente e raccolta, si distingue per il suo tocco glamour e raffinato: una vera chicca per chi ama assaporare i piaceri più intensi della vita.

 

N.B: le prenotazioni verranno confermate tramite mail o telefono. La prenotazione è da considerarsi valida solo a conferma avvenuta.

Verranno prese in considerazione solo le prenotazioni effettuate con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all'orario richiesto per il tavolo.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono richiesti
Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali
Italiano
  • Italiano
  • Inglese