Il miglior ristorante indiano a Firenze

Dal 2000 raccontiamo l’India in Toscana

 

Storia

Oggi Haveli viene considerato da molti il miglior ristorante indiano a Firenze. La nostra storia ha inizio nel 2000: è un viaggio affascinante che parte dal Punjab e arriva direttamente nel cuore della Toscana. Grazie a tanti sacrifici e impegno oggi Haveli è una realtà particolarmente apprezzata dai fiorentini e dai turisti, che fanno di noi una delle prime scelte tra i ristoranti indiani ed etnici a Firenze.

 
haveli-decoro

Filosofia

Nella cultura indiana l’ospite che entra nella tua casa è Dio stesso che bussa alla porta. E come un Dio deve essere servito. Così vogliamo accoglierti: mettiamo tutto il nostro impegno per farti sentire come parte della nostra famiglia. Vogliamo farti sentire protagonista di un meraviglioso percorso nelle mille sfumature della nostra cultura, dei nostri sapori e della nostra cucina.

haveli-catering

Jyoti e Rubel:
i padroni di casa

Sono stati Jyoti e Rubel, marito e moglie, a dare vita al ristorante indiano Haveli. Ancora oggi sono gli ospitali padroni di casa, sempre pronti ad accoglierti con gioia. Jyoti è uno chef esperto e rinomato, membro dell’associazione cuochi fiorentini e fine sommelier. Rubel porta avanti la grande tradizione di accoglienza indiana e cura la gestione economica e organizzativa del locale. Non esistono guide migliori per chi vuole scoprire la grande cucina indiana.

haveli-catering
 

Dicono di noi

Ti abbiamo parlato molto di noi e della nostra cultura. Non ci basta. Vogliamo che tu possa conoscere il giudizio di chi è già venuto da Haveli. Molti di loro ritengono che il nostro ristorante indiano sia il migliore di Firenze e questo ci riempie il cuore d’orgoglio e ci dà la spinta a lavorare per fare sempre meglio.

Scopri cosa dicono di noi:


gq-haveli repubblica-haveli tripadvisor-haveli
 
 
Italiano