Il miglior ristorante indiano a Firenze
Dal 2000 raccontiamo l’India in Toscana

Storia
Oggi Haveli viene considerato da molti il miglior ristorante indiano a Firenze. La nostra storia ha inizio nel 2000: è un viaggio affascinante che parte dal Punjab e arriva direttamente nel cuore della Toscana. Grazie a tanti sacrifici e impegno oggi Haveli è una realtà particolarmente apprezzata dai fiorentini e dai turisti, che fanno di noi una delle prime scelte tra i ristoranti indiani ed etnici a Firenze.

Filosofia
Nella cultura indiana l’ospite che entra nella tua casa è Dio stesso che bussa alla porta. E come un Dio deve essere servito. Così vogliamo accoglierti: mettiamo tutto il nostro impegno per farti sentire come parte della nostra famiglia. Vogliamo farti sentire protagonista di un meraviglioso percorso nelle mille sfumature della nostra cultura, dei nostri sapori e della nostra cucina.

Jyoti e Rubel:
i padroni di casa
Sono stati Jyoti e Rubel, marito e moglie, a dare vita al ristorante indiano Haveli. Ancora oggi sono gli ospitali padroni di casa, sempre pronti ad accoglierti con gioia. Jyoti è uno chef esperto e rinomato, membro dell’associazione cuochi fiorentini e fine sommelier. Rubel porta avanti la grande tradizione di accoglienza indiana e cura la gestione economica e organizzativa del locale. Non esistono guide migliori per chi vuole scoprire la grande cucina indiana.


Dicono di noi
Ti abbiamo parlato molto di noi e della nostra cultura. Non ci basta. Vogliamo che tu possa conoscere il giudizio di chi è già venuto da Haveli. Molti di loro ritengono che il nostro ristorante indiano sia il migliore di Firenze e questo ci riempie il cuore d’orgoglio e ci dà la spinta a lavorare per fare sempre meglio.
Scopri cosa dicono di noi:



Haveli - Ristorante Indiano
Viale Fratelli Rosselli 31/33r
Fermata Tramvia: Porta al Prato Leopolda